Formula 1: in Spagna vince il 18enne Verstappen davanti alle Ferrari

L’olandese di 18anni Max Verstappen ha vinto il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Nel suo primo giorno in Red Bull, il più giovane pilota che abbia vinto un gran premio, ha incoronato un sogno: il primo olandese a vincere in Formula 1. Dietro le Ferrari di Raikkonen e Vettel, quest’ultimo impegnato nel fare la gara su Ricciardo.

Un autoscontro tra Hamilton e Rosberg, nelle prime curve del Gran premio di Spagna di Formula 1. Escono i due protagonisti della Mercedes lasciando, nell’ordine dopo la partenza, Ricciardo, Verstappen, Vettel e Raikkonen, la possibilità di vincere la gara. Dopo l’incidente è entrata la Safety Car.

~~~

Alle 14 di oggi domenica 15 maggio, prenderà il via da Barcellona la diretta streaming del Gran Premio di Spagna di Formula 1. Ecco la griglia di partenza (guarda la tabella con tutti i tempi): Lewis Hamilton in pole position, Rosberg, Ricciardo, Verstappen, Raikkonen, Vettel, Bottas, Sainz, Perez, Alonso. Poi i piloti eliminati durante la Q2: Hulkenberg, Button, Kvyat, Grosjean, Magnussen, Gutierrez. E infine quelli della Q3: Palmer, Massa, Ericsson, Nasr, Wehrlein, Haryanto.

Guarda la sfida Mercedes Red Bull e Ferrari da Barcellona con la partenza e gara del Gran Premio di Spagna di Formula 1 2016, in diretta TV in esclusiva su Sky Sport F1 HD, e in differita sulla Rai. Semafori verdi oggi domenica 15 maggio 2016 alle ore 14 (anche sul portale Rojadirecta in VPN). Streaming live con Sky Go e Sky Online con pc, tablet e smartphone.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Spagna,Lewis Hamilton,Max Verstappen,Nico Rosberg,Rojadirecta
L'olandese di 18anni Max Verstappen ha vinto il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Nel suo primo giorno in Red Bull, il più giovane pilota che abbia vinto un gran premio, ha incoronato un sogno: il primo olandese a vincere in Formula 1. Dietro le Ferrari di Raikkonen e Vettel,...