F1 2020 GP Russia Streaming Gratis Rojadirecta: dove vedere Partenza Ferrari

Gran Premio di Russia 2020 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre sullo spettacolare circuito cittadino di Sochi in Russia la 10ma prova del mondiale di automobilismo di Formula 1 edizione 2020 e le immagini saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 HD. Partenza Gara alle ore 13:10 di oggi domenica 27 settembre.

Dove vedere il GP di Russia di F1 2020 al posto di Rojadirecta.

Il Gran Premio di Russia in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (Canale 201). Partenza gara da vedere in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Lewis Hamilton in pole position.

Lewis Hamilton conquista la pole position numero 96 in carriera. Al Gran Premio di Russia il pilota britannico della Mercedes registra il nuovo record del tracciato di Sochi in 1’31″304 davanti alla Red Bull di Max Verstappen che con un ottimo ultimo giro si piazza secondo a +0″563 mentre è terzo Valtteri Bottas a +0″652. Al quarto posto Sergio Perez (Racing Point), seguono Daniel Ricciardo (Renault), Carlos Sainz (McLaren), Esteban Ocon (Renault), Lando Norris (McLaren), Pierre Gasly (Alpha Tauri) e Alexander Albon (Red Bull). Fuori dalla top-10 entrambe le Ferrari con Charles Leclerc 11° e Sebastian Vettel 15°, protagonista di un incidente a muro durante la Q2.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Russia,GP Russia Streaming,Lewis Hamilton
Gran Premio di Russia 2020 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre sullo spettacolare circuito cittadino di Sochi in Russia la 10ma prova del mondiale di automobilismo di Formula 1 edizione 2020 e le immagini saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 HD. Partenza Gara alle ore...