Vedere GP Germania Streaming Gratis Rojadirecta Formula 1 Ferrari 2019.

Aggiornamento Diretta GP Germania Formula 1 streaming gratis. Flop Ferrari in Germania. Charles Leclerc che partira’ dalla decima posizione mentre Sebastian Vettel finisce addirittura in fondo alla griglia per non essere riuscito nemmeno a fare un giro veloce nella Q1 per un problema al motore.

Lewis Hamilton partirà in pole position nel Gran premio di Germania, 11esima prova stagionale del Mondiale di Formula Uno in programma domenica alle 15:10 sul circuito di Hockenheim.

Lewis Hamilton, col tempo di 1’11″767, ha ottenuto la pole numero 87 della sua carriera, la quarta stagionale dopo Australia, Monaco e Francia e la seconda sul circuito tedesco dopo quella del 2008.

Al suo fianco, in prima fila, partrà Max Verstappen, più lento di quasi tre decimi e mezzo con la Red Bull, quindi Valtteri Bottas con l’altra Freccia d’Argento e Pierre Gasly sempre su Red Bull. Ottima quinta posizione per Kimi Raikkonen con l’Alfa Romeo, poi Romain Grosjean (Haas), Carlos Sainz (McLaren), Sergio Perez (Racing Point) e Nico Hulkenberg (Renault).


Diretta GP Germania Formula 1 streaming gratis. 11esima prova stagionale del Mondiale di Formula Uno in corso sul circuito di Hockenheim.

La Ferrari di Vettel (terzo crono nelle ultime libere) non è riuscita a fare il tempo nella Q1 per problemi al motore turbo della sua monoposto. Il tedesco partirà dall’ultima posizione della griglia di partenza.

Anche Charles Leclerc ha dovuto abbandonare le qualifiche, nella Q3, non potendo lottare per le prime file, per un problema alla sua Ferrari: partirà dalla decima posizione. Il monegasco, in testa nelle seconde e terze libere, primo nel Q1 e dietro il solo Hamilton nel Q2, resta spettatore durante l’ultima manche per un problema alla sua Ferrari e deve rassegnarsi alla quinta fila.

Sebastian Vettel, al termine delle qualifiche del Gran Premio di Germania: “All’uscita dei box ho perso subito potenza e ho riportato la macchina ai box. Mi sento abbastanza vuoto. E’ una delusione molto amara. Specialmente qui in Germania e perchè la macchina andava molto bene. Avevo buone sensazioni e pensavo di avere ottime possibilità. Adesso devo guardare solamente a domani”.

Dove vedere il Gp di Germania di F1 2019 streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Il Gran Premio di Germania di Formula 1 sul circuito di Hockenheim in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Quando vi collegate a internet ricordatevi di usare una connessione VPN. La pole position verrà assegnata dalle 15:00 nelle qualifiche per delineare la griglia di partenza. Domenica invece la partenza gara programmata per le 15:10 italiane.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Germania,GP Germania Rojadirecta,GP Germania Streaming,GP Silverstone Streaming,Lewis Hamilton,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
Aggiornamento Diretta GP Germania Formula 1 streaming gratis. Flop Ferrari in Germania. Charles Leclerc che partira' dalla decima posizione mentre Sebastian Vettel finisce addirittura in fondo alla griglia per non essere riuscito nemmeno a fare un giro veloce nella Q1 per un problema al motore. Lewis Hamilton partirà in pole...