Rojadirecta GP Francia Formula 1 2022 Streaming Gratis TV Partenza Gara

12° appuntamento della stagione di Formula 1 2022: il Gran Premio di Francia. Pole position per la Ferrari di Charles Leclerc, la sua settima pole del Mondiale con il tempo di 1:30.872. Dietro il monegasco le due Red Bull di Verstappen e Perez. Al fianco del messicano partirà Lewis Hamilton. Sulla griglia di partenza del circuito di Le Castellet Carlos Sainz, dopo aver aiutato Leclerc nella concquista della pole position facendogli sfruttare le sua scia, scatterà in fondo alla griglia (19°) per la sostituzione della Power Unit (come Magnussen, che partirà 20°). Di seguito dove vedere partenza gara Ferrari streaming gratis online e tv.

Dove vedere Ferrari GP Francia F1 2022 streaming live e invece di Rojadirecta TV

Il Gran Premio di Francia di Formula 1 sul circuito “Paul Ricard” di Le Castellet in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Semafori verdi alle ore 15 di oggi domenica 24 luglio 2022.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.

Antonio VivesSportBreaking NewsTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Francia,GP Francia Streaming,GP Francia Streaming Gratis,Partenza Gara F1 Streaming
12° appuntamento della stagione di Formula 1 2022: il Gran Premio di Francia. Pole position per la Ferrari di Charles Leclerc, la sua settima pole del Mondiale con il tempo di 1:30.872. Dietro il monegasco le due Red Bull di Verstappen e Perez. Al fianco del messicano partirà Lewis...