Come sappiamo Google Translate, meglio conosciuto come Google Traduttore, è senza dubbio il servizio di traduzione lingue più utilizzato al mondo. Tuttavia, ha molti rivali che cercano di spodestare la corona. Uno di questi servizi è “Emoji Random Generator“, un curioso traduttore online che permette di fare qualcosa che Google Translate non riesce a fare: tradurre ogni lettera di una parola o frase in un linguaggio di “faccine” (emoticon, emoji o smiley). Lo avete già provato?

Potete utilizzare questo nuovo traduttore seguendo questo link //emoji.andrewray.me, una pagina web realizzata a firma del programmatore statunitense Andre Ray. L’utilizzo è molto semplice. Nel riquadro che propone la pagina basterà inserire la parola o frase che vogliamo tradurre in linguaggio emoji. Immediatamente, il nuovo rivale di Google Traduttore ti mostrerà il risultato pronto per essere copiato e condiviso con i nostri amici in Facebook Twitter e Instagram.

Antonio VivesTechTopDivertente,Emoticons,Google Traduttore,Traduttore
Come sappiamo Google Translate, meglio conosciuto come Google Traduttore, è senza dubbio il servizio di traduzione lingue più utilizzato al mondo. Tuttavia, ha molti rivali che cercano di spodestare la corona. Uno di questi servizi è 'Emoji Random Generator', un curioso traduttore online che permette di fare qualcosa che...