USA vs Apple. Ma qual’è il problema? Cosa si nasconde dietro al criptaggio dell’iPhone. Il mondo è diviso tra chi sostiene la volontà di Apple di non concedere lo sblocco dell’iPhone del killer di San Bernardino, e coloro che invece sostengono il Dipartimento di Giustizia americano, intenzionato ad ottenere lo sblocco.
Anzi, ha chiesto ad Apple di sbloccare almeno altri nove iPhone oltre a quello del killer di San Bernardino. Lo si evince da una lettera di Zwillinger, uno dei legali di Apple, depositata in una Corte federale e riportata oggi dal New York Times.
La rivelazione confermano i timori di Cupertino sul fatto che la disputa mette a rischio il criptaggio ben al di là del singolo caso della California. La nostra impressione, e non siamo i soli, è che Apple voglia nascondere i suoi segreti sventolando la bandiera della privacy dell’utente.
Fumo negli occhi per non svelare cosa veramente succede all’interno di una smartphone iPhone, un po’ come succede con il sistema operativo Windows.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.