GIRO d'Italia 2017 Tappa 8: Diretta Molfetta Peschici Streaming gratis

Oggi sabato 13 maggio si corre l’ottava frazione del Giro d’Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Molfetta (Bari, Puglia) e arrivo a Peschici (Foggia, Puglia), dopo 189 chilometri. A vincere la settima tappa di ieri del Giro del Centenario, Castrovillari Alberobello di 224 km, è stato il corridore australiano Caleb Ewan (Orica-Scott). Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Fernando Gaviria (Quick-Step Floors) e Sam Bennett (Bora-Hansgrohe). Il lussemburghese Bob Jungels (Quick-Step Floors, nella foto) mantiene la maglia rosa di leader della classifica generale con tempi immutati sugli inseguitori.

Ultime notizie sul Giro 100. Il vincitore dell’ultima tappa Caleb Ewan ha dichiarato: “Sono arrivato al Giro con molte aspettative. Volevo vincere una tappa, ma ho avuto qualche difficoltà nelle frazioni iniziali. È stato frustrante: ogni sconfitta ha fatto aumentare la pressione che sentivo su di me. È un grande sollievo riuscire finalmente a vincere. Questa è la mia seconda vittoria in un grande giro dopo la Vuelta del 2015. Non potrei essere più felice. È stata una giornata molto lunga con due corridori in fuga. Tutto sommato una tappa rilassante fino agli ultimi tre o quattro chilometri. Forse ho lanciato lo sprint un po’ prima di quanto avrei dovuto, ma alla fine è andata bene”.

Leggi anche  CROTONE INTER info Streaming Gratis e Diretta Video

Classifica generale Giro d’Italia

1 LUX JUNGELS Bob QUICK-STEP FLOORS
2 GBR THOMAS Geraint TEAM SKY 06”
3 GBR YATES Adam ORICA – SCOTT 10”
4 ITA NIBALI Vincenzo BAHRAIN – MERIDA 10”
5 ITA POZZOVIVO Domenico AG2R LA MONDIALE 10”
6 COL QUINTANA Nairo MOVISTAR TEAM 10”

Potete seguire la tappa 8 del #Giro100, la Molfetta Peschici, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it.
Giro d’Italia 2017 in TV e Streaming dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2.

Antonio VivesSportTopCiclismo,Diretta Streaming,Giro d'Italia,Molfetta,Peschici,Rojadirecta
Oggi sabato 13 maggio si corre l'ottava frazione del Giro d'Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Molfetta (Bari, Puglia) e arrivo a Peschici (Foggia, Puglia), dopo 189 chilometri. A vincere la settima tappa di ieri del Giro del Centenario, Castrovillari Alberobello di 224 km, è stato il corridore australiano Caleb...