Giro d'Italia 2017 Tappa 4 Cefalù Etna 181 km in Diretta Streaming

Dopo la giornata di riposo di lunedì, martedì 9 maggio si corre la quarta frazione del Giro d’Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Cefalù e arrivo a Etna dopo 181 km di Corsa Rosa. Il colombiano Fernando Gaviria (Quick-Step Floors) partirà in maglia rosa nel Giro del Centenario. È il Giro d’Italia delle prime volte. Fernando Gaviria ha vinto la sua prima tappa al Giro dopo la sorpresa Lukas Pöstleberger ad Olbia, vincitore al debutto in un grande giro, e la prima Maglia Rosa di André Greipel, sabato a Tortolì.

Il primo velocista colombiano a vincere una tappa al Giro d’Italia ha fatto la differenza nei ventagli a dieci chilometri dal traguardo con l’aiuto della sua squadra, la Quick-Step Floors. Con la vittoria di tappa, Gaviria conquista anche il primato in Classifica Generale ed indossa la Maglia Rosa.

Classifica generale Giro d’Italia

1 – Fernando Gaviria (Quick-Step Floors)
2 – André Greipel (Lotto Soudal) a 9″
3 – Lukas Pöstlberger (Bora – Hansgrohe) a 13″

Potete seguire la tappa 4 del Giro in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it.
Giro d’Italia 2017 in TV e Streaming dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2.

Antonio VivesTopSportCiclismo,Giro d'Italia
Dopo la giornata di riposo di lunedì, martedì 9 maggio si corre la quarta frazione del Giro d'Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Cefalù e arrivo a Etna dopo 181 km di Corsa Rosa. Il colombiano Fernando Gaviria (Quick-Step Floors) partirà in maglia rosa nel Giro del Centenario. È...