Giro d'Italia 2017 Tappa 3 Tortolì Cagliari 148 km in Diretta Streaming

Domenica 7 maggio si corre la terza frazione del Giro d’Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Tortolì e arrivo a Cagliari dopo 148 km di Corsa Rosa. Il tedesco André Greipel (foto) partirà in maglia rosa nel Giro del Centenario. Ieri, nella seconda tappa (Olbia-Tortolì, 221 km), il corridore Lotto Soudal ha vinto bruciando in volata Roberto Ferrari (UAE Team Emirates) e Jasper Stuyven (Trek – Segafredo). Il tedesco strappa la maglia rosa all’austriaco Postlberger, vincitore a sorpresa a Olbia. E’ la prima Maglia Rosa di André Greipel alla sua 7° vittoria di tappa al Giro.

CLASSIFICA GIRO: 1 – André Greipel (Lotto Soudal). 2 – Lukas Pöstlberger (Bora – Hansgrohe) a 4″. 3 – Caleb Ewan (Orica – Scott) a 8″. 4 – Ferrari Roberto (Uae Team Emirates) a 8″, il migliore degli italiani.

Potete seguire la tappa 3 del Giro in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it.
Giro d’Italia 2017 in TV e Streaming dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2.

Antonio VivesBreaking NewsSportTopCiclismo,Giro d'Italia
Domenica 7 maggio si corre la terza frazione del Giro d'Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Tortolì e arrivo a Cagliari dopo 148 km di Corsa Rosa. Il tedesco André Greipel (foto) partirà in maglia rosa nel Giro del Centenario. Ieri, nella seconda tappa (Olbia-Tortolì, 221 km), il corridore Lotto...