Giro d'Italia 2016, diretta live streaming ciclismo su Eurosport

Eurosport trasmetterà in diretta dal 6 al 29 maggio il Giro d’Italia 2016, la prima delle tre grandi sfide ciclistiche della stagione. Il canale offrirà in diretta live le 21 tappe della 99esima edizione della “Corsa Rosa” includendo anche il programma speciale “Giro Extra”.

Il programma sarà trasmesso in diretta streaming due volte al giorno, un momento prima della connessione in diretta della tappa (verso le 14:30) e giusto sulla linea del traguardo (verso le 17:30), con la partecipazione di Ashley House e dell’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, mentre Laura Meseguer si occuperà di raccogliere le impressioni a caldo del gruppo. I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211, con il commento dell’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

La 99a edizione del Giro d’Italia partirà il 6 maggio da Apeldoorn in Olanda e terminerà il 29 maggio con l’arrivo a Torino. Il Giro d’Italia partirà per la 12a volta dall’estero. Dopo il via dall’Olanda, con una crono individuale e due tappe piatte, si ripartirà da Catanzaro. Alla 6° tappa il 1° arrivo in salita. In questa edizione non ci saranno cronosquadre, dopo la prova iniziale altre due crono individuali: il Chianti Classico Stage e la cronoscalata di Castelrotto. Ci sarà un grande ritorno sulle Dolomiti che aprirà una settimana di emozioni sulle montagne.

Il Giro d’Italia di ciclismo in numeri. 3463,1 Km di lunghezza totale, 164,9 Km di media per tappa, 3 cronometro individuale, 7 tappe per velocisti, 7 tappe di media montagna, 4 tappe di alta montagna.

Antonio VivesSportTopCiclismo,Diretta Streaming,Giro d'Italia
Eurosport trasmetterà in diretta dal 6 al 29 maggio il Giro d'Italia 2016, la prima delle tre grandi sfide ciclistiche della stagione. Il canale offrirà in diretta live le 21 tappe della 99esima edizione della 'Corsa Rosa' includendo anche il programma speciale 'Giro Extra'. Il programma sarà trasmesso in diretta...