1 ottobre 2015, prima giornata mondiale del caffè.

In occasione del primo International Coffee Day, la giornata mondiale del caffè, celebrato in tutto il mondo il 1° ottobre, Nespresso aprirà le porte delle sue Boutique per far scoprire a tutti i suoi caffè.

Concedetevi una pausa dalla vostra routine quotidiana, entrando in una delle 33 Boutique o delle Boutique in Shop Nespresso in tutta Italia, per assaporare e scoprire le sinfonie di aromi dei 23 Grand Cru e delle nuove Limited Edition Tribute to Milano e Tribute to Palermo.

Oltre ai caffè più apprezzati, tra cui Volluto e Arpeggio, l’International Coffee Day sarà, infatti, l’occasione per scoprire i due nuovi ristretti che rendono omaggio alla diversità e alla ricchezza della cultura italiana del caffè, ispirandosi proprio all’atmosfera di due città dalle caratteristiche distintive, Milano e Palermo.

Gli esperti del caffè Nespresso illustreranno le caratteristiche dei Grand Cru raccontando  storie e particolarità dei Paesi d’origine dei caffè. Non solo, l’International Coffee Day sarà sicuramente l’occasione perfetta per far conoscere a tutti il programma di sostenibilità Nespresso, The Positive Cup, un impegno concreto dell’azienda in tema di approvvigionamento e consumo sostenibile del caffè.

Andrea PaolaLifeStyleCaffè,Caffè Nespresso,Giornata mondiale del caffè
In occasione del primo International Coffee Day, la giornata mondiale del caffè, celebrato in tutto il mondo il 1° ottobre, Nespresso aprirà le porte delle sue Boutique per far scoprire a tutti i suoi caffè. Concedetevi una pausa dalla vostra routine quotidiana, entrando in una delle 33 Boutique o delle...