Giocatore di calcio Patrick Ekeng crolla in campo e muore d'infarto

Ancora una tragedia nel mondo del calcio. La triste notizia, questa volta, arriva dalla Romania. Durante la partita di calcio Dinamo Bucarest-Vitorul Constantia, il giocatore proveniente dal Camerun Patrick Ekeng di 26 anni crolla improvvisamente a terra, sul campo di gioco, a 20 minuti dal finale di partita. Preso da un malore, morirà poco dopo, a quanto sembra per un attacco di cuore, come riportano i titoli dei media locali.

Immediati i soccorsi del giovane calciatore in forza nella Dinamo Bucarest. Nelle immagini video possiamo vedere che un’ambulanza è entrata nel campo di gioco per trasportare Ekeng velocemente all’ospedale, dove i medici hanno tenato inutilmente di rianimarlo per più di un’ora.

Qui sotto possiamo ammirare l’ultimo gol di Patrick Ekeng come giocatore professionista

Antonio VivesCalcioTopInfarto,Romania
Ancora una tragedia nel mondo del calcio. La triste notizia, questa volta, arriva dalla Romania. Durante la partita di calcio Dinamo Bucarest-Vitorul Constantia, il giocatore proveniente dal Camerun Patrick Ekeng di 26 anni crolla improvvisamente a terra, sul campo di gioco, a 20 minuti dal finale di partita. Preso...