Gigi Hadid, guarda come si è difesa la modella a Milano

La modella statunitense Jelena Noura Gigi Hadid è stata protagonista di una “aggressione” dopo una sfilata di moda di Milano Fashion Week (nella foto). “Come osa un idiota del genere?” è stata la sua reazione a parole, mentre con i fatti gli ha dato una bella gomitata in faccia. Reazione più che naturale quando si viene aggrediti alle spalle. Lo sfortunato protagonista di questa avventura aveva preso in braccio, afferrandola da dietro, la modella di 21 anni Gigi Hadid. Guarda il video youtube.

Già prima di questa sua ultima reazione era stata criticata dai media come una modella dai “comportamenti improri“. Adesso, dopo quest’ultima reazione si è beccata anche l’appellativo di “capricciosa“. Lei si è difesa su Twitter dicendo che è un essere umano, e come tale aveva tutto il diritto di difendersi. Dopo le critiche dei media i quali l’hanno apostrofata come “vittima della moda” o “non ti mettere con Gigi“, Hadid ha chiuso la questione con un messaggio chiaro: “Se una donna sente di essere in pericolo, il muscolo può attuare per lei”.

Domanda: Ma non vi sembra che la scenetta sia stata preparata ad hoc? Nessuno dei bodyguard è intervenuto. La super top Hadid ha dovuto fare tutto da sola…

Andrea PaolaIntrattenimentoTopMilano,Modella
La modella statunitense Jelena Noura Gigi Hadid è stata protagonista di una 'aggressione' dopo una sfilata di moda di Milano Fashion Week (nella foto). 'Come osa un idiota del genere?' è stata la sua reazione a parole, mentre con i fatti gli ha dato una bella gomitata in faccia....