VIDEO YouTube > Gigantesco UFO filmato in India.

Un cittadino di Bangalore in India, ha condiviso un video incredibile dove immoratalizza uno strano oggetto non identificato in un cielo spettacolare che sembra stia prendendo fuoco.

Le immagini che a sorpresa si sono rese virali nei social, viene comparata alla famosa scena dell’invasione aliena nel film “Independence Day” del 1996. Non è chiaro cosa abbia generato delle nuvole di questo tipo, però alcuni utenti di YouTube hanno suggerito che sembrano una “esplosione spaziale”, visto che una strana bolla di fuoco sembra aver colpito il cielo.

Alcuni utenti hanno commentato così: “Sembra un grande sottomarino extraterrestre che si trova nelle nuvole di fuoco”. Un altro dice: “Sembra un inferno in cielo”, e ancora “Sembra che gli abitanti dell’India abbiano finalmente potuto vedere il Giorno dell’Indipendenza”.

Voi cosa ne pensate? E’ un UFO? Venite a commentare il video nella nostra pagina Facebook Spazio UFO.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,India,Ufo,UFO India,UFO OVNI,UFO Sightings,Video YouTube
Un cittadino di Bangalore in India, ha condiviso un video incredibile dove immoratalizza uno strano oggetto non identificato in un cielo spettacolare che sembra stia prendendo fuoco. Le immagini che a sorpresa si sono rese virali nei social, viene comparata alla famosa scena dell'invasione aliena nel film 'Independence Day' del...