Germania Campione d'Europa Under 21: Spagna battuta in finale

Aggiornamento: A Cracovia (Polonia), Germania-Spagna finisce 1-0 nella finale dell’EuropeoUnder 21. Tedeschi campioni d’Europa per la seconda volta (dopo il 2009). Decide la beffarda girata di testa di Weiser (cross di Toljan) al 40′ di un primo tempo aperto dai tedeschi col palo di Meyer (colpo di testa dal limite, 7′) e impreziosito da due occasioni di Gnabry.

Germania-Spagna Streaming Gratis On-line, presentazione e orari

Alle 20:45 di oggi venerdì 30 giugno 2017 si gioca Germania-Spagna in streaming video live e diretta tv sul digitale di Rai Sport. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Rai Play.

Come possibili alternative per vedere Germania-Spagna, finale degli Europei di calcio Under 21, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. Assicuratevi che chi mostra le immagini in diretta abbia pagato i relativi diritti televisivi.

Cracovia ospita la finale dell’Europeo Under 21 tra Germania e Spagna. Le due favorite della vigilia, seppur con cammini diversi, non hanno tradito le aspettative e si ritrovano all’appuntamento più atteso, quello per il titolo europeo. Gli iberici cercano la quinta affermazione, i tedeschi la seconda.

Germania-Spagna: dove vederla in tv e streaming

Germania Spagna sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma di Rai Sport e sul digitale terrestre. La finale degli Europei di calcio Under 21 sarà disponibile in video live streaming su Rai Play (link), servizio online gratuito della Rai per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta con gli aggiornamenti del risultato in tempo reale.

Diretta Germania-Spagna Streaming, ultime notizie formazioni

Germania Under 21-Spagna Under 21 sarà il quarto scontro tra le due giovanili. Il bilancio in favore della Rojita, che ha battuto i pari età tedeschi in due occasioni, senza mai subire reti. Nella prima sfida 0-0, dunque 1-0 ed infine un 2-0 datato 2014.

GERMANIA (4-1-4-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Jung, Toljan; Haberer; Gnabry, Arnold, Meyer, Philipp; Selke. Allenatore: Kuntz. SPAGNA (4-3-3): Kepa; Bellerin, Merè, Vallejo, Castro; Denis Suarez, Llorente, Saul; Deulofeu, Ramirez, Asensio. Allenatore: Celades.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopEuropei di calcio,Germania,Germania Spagna,Germania Spagna Rojadirecta,Germania Spagna Streaming,Rojadirecta,Spagna,Under 21
Aggiornamento: A Cracovia (Polonia), Germania-Spagna finisce 1-0 nella finale dell'EuropeoUnder 21. Tedeschi campioni d'Europa per la seconda volta (dopo il 2009). Decide la beffarda girata di testa di Weiser (cross di Toljan) al 40' di un primo tempo aperto dai tedeschi col palo di Meyer (colpo di testa dal...