Vedere GENOA-ROMA Streaming Gratis Rojadirecta

Genoa Roma streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi domenica 26 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Genoa Roma sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. La Roma è a quota 30 punti in questo campionato, solo una volta i giallorossi avevano fatto meglio dopo le prime 12 giornate di A: 2013/14 (32 punti). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go. Si gioca in contemporanea a Udinese-Napoli e Milan-Torino.

Genoa Roma: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Genoa Roma non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e Sky. Visione della partita con Premium Sport 2 e Sky Calcio 2 (anche in HD). Genoa Roma sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, con cui si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Genoa Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Genoa Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Genoa Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Genoa (3-5-1-1): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt; Pandev. Allenatore: Davide Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Galabinov.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp.

Antonio VivesBreaking NewsGenoa,Genoa Roma,Genoa Roma Diretta TV,Genoa Roma Rojadirecta,Genoa Roma Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Genoa Roma streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi domenica 26 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Genoa Roma sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. La Roma è a quota 30 punti in questo campionato, solo una volta i giallorossi avevano fatto meglio...