Genoa-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta.

Genoa-Napoli in diretta live streaming si gioca oggi sabato 10 novembre 2018, con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita valida per la 12a giornata di Serie A di calcio. Il Napoli viaggia in seconda posizione in classifica assieme all’Inter a quota 25 punti, sei in meno della capolista Juventus. Il Genoa ha 14 punti e occupa la 13esima posizione e non vince dal 30 settembre (Frosinone-Genoa 1-2) guadagnando successivamente solamente due punti in due pareggi su cinque partite giocate. Si potrà vedere la partita in diretta Genoa-Napoli streaming sui canali digitali di DAZN. La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e nemmeno su Sky.

Genoa-Napoli sarà disponibile in live streaming su DAZN. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Genoa-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Genoa-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Genoa-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Veloso, Romulo, Pedro Pereira; Kouamé, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Spolli, Marchetti, Favilli, Sandro. Squalficati: nessuno.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Chiriches. Squalficati: nessuno.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Genoa,Genoa Napoli,Genoa Napoli Streaming,Genoa Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A
Genoa-Napoli in diretta live streaming si gioca oggi sabato 10 novembre 2018, con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita valida per la 12a giornata di Serie A di calcio. Il Napoli viaggia in seconda posizione in classifica assieme all'Inter a quota 25 punti, sei in meno della capolista Juventus....