Vedere Genoa Lazio Streaming Gratis Rojadirecta

Genoa Lazio streaming video. Si gioca sabato 15 aprile 2017 Genoa Lazio alle 15:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Possibili alternative del match valido per la 32a giornata di Serie A: Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. Dopo la sconfitta subita in casa contro il Napoli, la Lazio cercherà di mantenersi afferrata al quarto posto in classifica dagli attacchi di Atalanta Milan Inter che vogliono entrare in Europa. Il Genoa arriva da quattro sconfitte dove non ha segnato nemmeno un gol: ha nove punti di vantaggio dalla terzultima, il Crotone.

Diretta Genoa Lazio Streaming: ultime notizie formazioni. Il tecnico Juric si appresta ad affrontare il suo secondo esordio sulla panchina del Genoa sfidando la Lazio con cinque assenze: Pinilla, Cofie e Izzo squalificati, Rubinho e Perin infortunati. Prosegue il lavoro differenziato Taarabt che ha ripreso attivita’ di campo e potrebbe essere convocato, regolare il resto del gruppo. Superati i problemi tornano a lavorare in gruppo Lulic e Biglia che saranno convocati per la trasferta di Genova.

Antonio VivesBreaking NewsGenoa,Genoa Lazio,Lazio,Serie A
Genoa Lazio streaming video. Si gioca sabato 15 aprile 2017 Genoa Lazio alle 15:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Possibili...