Genoa-Juventus finisce 2-4 :Dybala rende magica la 10 e segna tre gol

Genoa Juventus risultato esatto 2-4. La Juventus vince a Genoa in rimonta grazie anche al suo numero 10 Paulo Dybala autore di una tripletta. Dopo lo svantaggio iniziale a freddo (2-0 dopo soli 7 minuti), la Juventus reaziona e trova il suo equilibrio a Marassi. Pareggio raggiunto allo scadere del primo tempo grazie ad una doppietta di Dybala. Nella ripresa la Juventus continua a macinare gioco e gli altri due gol arrivano dalla sinistra. Prima con Cuadrado al 62′ e poi ancora con Dybala al 92′. Juventus a punteggio pieno dopo due partite. Alle 20:45 si gioca Roma-Inter.

***

Aggiornamento Diretta Genoa Juventus Streaming. La Juventus ha chiuso il primo tempo a Genoa sul risultato di 2-2 in rimonta. Al primo minuto di gioco incredibile autogol di Pjanic e Juve subito sotto di un gol. Al 7′ rigore concesso a favore del Genoa e Galabinov dal dischetto trasforma. La Juventus supera bene questo doppio schock e accorcia al 14′ con Dybala. Al 45’+3′ grazie all’ausilio del VAR viene concesso un calcio di rigore a favore della Juventus: dal dischetto ancora la 10 di Dybala che realizza in modo perfetto.

Aggiornamento Diretta Genoa Juventus Streaming. Le formazioni ufficiali. GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. All. Juric. JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

***

Genoa Juventus Streaming Gratis On-line.

Alle 18:00 di oggi sabato 26 agosto 2017 si gioca Genoa Juventus in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Dopo il 3-0 casalingo nell’esordio la Juve di Allegri fa visita al Genoa nella 2a giornata della Serie A 2017-18. Allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova l’anno scorso i Bianconeri persero 3-1 e nei primi 29 minuti erano già sotto di tre gol. Allegri chiede la massima attenzione dai suoi per non ripetere la brutta figura. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Genoa Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Genoa Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Genoa Juventus: dove vederla in tv e streaming

Genoa Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Genoa Juventus sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Genoa Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Nella Juventus sembra che Lichtsteiner possa avere più chance di De Sciglio per la corsia destra. In attacco l’unica novità rispetto all’esordio con il Cagliari potrebbe essere Douglas Costa dal primo minuto al posto di Cuadrado, con Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. Ballottaggio Matuidi-Khedira. Intanto si ferma Marchisio: starà fuori 3-4 settimane. Non convocato anche Asamoah, in odore di cessione.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric. Indisponibili: Pellegri. Squalificati: Izzo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: L. Banti | Guardalinee: A. Tegoni, C. Carbone | 4° uomo: F. Pasqua.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopGenoa Juventus,Genoa Juventus Rojadirecta,Genoa Juventus Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Paulo Dybala,Serie A
Genoa Juventus risultato esatto 2-4. La Juventus vince a Genoa in rimonta grazie anche al suo numero 10 Paulo Dybala autore di una tripletta. Dopo lo svantaggio iniziale a freddo (2-0 dopo soli 7 minuti), la Juventus reaziona e trova il suo equilibrio a Marassi. Pareggio raggiunto allo scadere...