Questo nuovo capitolo si focalizza sul destino di Jon Snow, il quale si è appena svegliato grazie a Melissandre. Con la schiena nuda di Jon Snow, lord comandante della Guardia della Notte e figlio di Eddard Stark, comincia l’anticipazione del terzo capitolo della sesta stagione del Trono di Spade chiamata Oathbreaker (rompere il giuramento).
Jon Snow, assassinato dai suoi compagni della Guardia della Notte al termine della quinta stagione di Game of Thrones, si è svegliato dalla morte dopo un incantesimo della sacerdotessa Melissandre.
Arya Stark continua ad essere cieca. È stata portata di ritorno alla Casa del Bianco e Nero per iniziare il suo allenamento. Davanti alla minaccia della nascita di suo fratello, Ramsay Bolton uccide suo padre, la matrigna e il neonato. Il disturbato figlio bastardo di Roose Bolton rimane in Invernalia.
Nel video anteprima del terzo capitolo della sesta stagione di Game of Thrones, Daenarys Targaryen continua il suo viaggio con i Dothraki, mentre Cersei Lannister appare accompagnata dal suo inscindibile e misterioso rifugio.
Infine, Brandon Stark, il piccolo storpio, continua a vedere il passato, in particolare le battaglie nelle quali ha partecipato il padre, le quali possono rivelare molti misteri del presente.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.