Frosinone-Juventus: Allegri su CR7 Ronaldo, Longo lancia la carica.

Domani sera alle 20:30 si gioca Frosinone-Juventus in diretta streaming sul digitale. Partita valida per la quinta giornata di Serie A. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match con il Frosinone e tre giorni dopo il successo di Valencia con l’espulsione di CR7 Cristiano Ronaldo, ha parlato con la stampa.

Cristiano Ronaldo è un grande valore aggiunto per la Juventus, come dimostrano le sue prestazioni. Ma la squadra non dipende da lui. Domani farà un’ottima prestazione così come ha fatto nella mezz’ora che ha giocato in Champions”.

Le aspettative su Ronaldo sono sempre altissime, ma lui non deve dimostrare nulla a nessuno, deve pensare a giocare, divertirsi e a far gol. Lui è molto esigente, pretende molto da se stesso, ma quanto successo mercoledì è una cosa già passata. Siamo in un momento importante della stagione, abbiamo messo da parte la partita più difficile perchè la prima di Champions è sempre la più complicata, ma ora abbiamo tre partite di campionato in 8 giorni”.

Alla vigilia del match casalingo con la Juventus, il tecnico del Frosinone Moreno Longo non nasconde che sarà una sfida dal sapore particolare. “Contro la Juventus dovremo presentarci a mille. Nelle difficoltà dovremo dimostrare di essere squadra. Non ci sono scusanti. La nostra Serie A deve essere come un mondiale o una Champions League”.

“Lo sappiamo benissimo chi avremo di fronte. E’ una squadra che quando attacca sa occupare benissimo gli spazi. Non ti danno punti di riferimento, e poi hanno Ronaldo che può fare tutto. E’ vero che il Frosinone è ancora alla ricerca del primo gol ma non è un problema solo degli attaccanti. Dovremo osare di più ed essere più presenti in area avversaria”.

Antonio VivesCalcioTopAllegri,Cristiano Ronaldo,Frosinone,Frosinone Juventus,Juventus,Serie A
Domani sera alle 20:30 si gioca Frosinone-Juventus in diretta streaming sul digitale. Partita valida per la quinta giornata di Serie A. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match con il Frosinone e tre giorni dopo il successo di Valencia con l'espulsione di CR7 Cristiano Ronaldo, ha...