VIDEO YOUTUBE Una "freccia umana" di bambini aiuta a catturare due ladri in Inghilterra

Due ladri stavano cercando di sfuggire alle immagini di un elicottero della polizia inglese. Ad un passo dall’intento di far perdere le loro tracce, un gruppo di bambini sono intervenuti in aiuto della polizia formando una freccia umana per indicare agli agenti dell’elicottero dove si trovavano i due delinquenti.

I due malviventi avevano appena effettuato un furto in un edificiio residenziale della città di Capel, del distretto inglese di Mole Valley. Secondo quanto riferito dal Telegraph, gli agenti arrivati sul luogo non potevano fare altro che constatare che i ladri si erano dati alla fuga.

I sospettati sono stati cercati da un elicottero del servizio aereo della polizia nazionale inglese, fino a quando hanno perso le loro tracce. Ad un certo punto, la telecamera montata sul veivolo ha individuato un gruppo di bambini che si erano buttati al suolo formando una “freccia umana” che indicava la direzione di un bosco dove la polizia ha potuto localizzare e bloccare i due ladri in fuga, due giovani di 28 e 27 anni di età. Guarda il video youtube.

Valentina ContiEsteriTopBambini,Freccia umana,Inghilterra,Video YouTube
Due ladri stavano cercando di sfuggire alle immagini di un elicottero della polizia inglese. Ad un passo dall'intento di far perdere le loro tracce, un gruppo di bambini sono intervenuti in aiuto della polizia formando una freccia umana per indicare agli agenti dell'elicottero dove si trovavano i due delinquenti. I...