Le immagini dell'alluvione a Santiago del Cile Foto Video

ALLUVIONE IN CILE – Piogge intense, incessanti, una tempesta di vento e acqua, questo lunedì nella zona di Santiago de Chile, la capitale del Cile. un’ondata di acqua caduta dal cielo che ha provocato la morte di almeno due persone, secondo quanto riportano i media locali. Alcune persone sono rimaste ferite e si contano oltre 350 persone costrette ad abbondonare le proprie case, immerse nell’acqua o in pericolo di crollare.

L’inondazione ha causato problemi di traffico, interruzioni di elettricità, e provocato danni per migliaia di abitazioni.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Milioni di persone sono rimaste senza la possibilità di accedere all’acqua potabile. Le autorità hanno decretato lo stato di emergenza nella capitale del Cile.

Guarda le immagini: foto 1, foto 2, foto 3, foto 4. Qui invece un filmato che mostra le incredibili immagini che arrivano dal Cile.

Valentina ContiEsteriTopCile,Inondazioni,Maltempo,Santiago del Cile,Tempesta
ALLUVIONE IN CILE - Piogge intense, incessanti, una tempesta di vento e acqua, questo lunedì nella zona di Santiago de Chile, la capitale del Cile. un'ondata di acqua caduta dal cielo che ha provocato la morte di almeno due persone, secondo quanto riportano i media locali. Alcune persone sono...