Foto del ragazzo americano che sembra un alieno ibrido

50 mila dollari e 110 operazioni per realizzare il suo sogno: prendere le sembianze di un alieno. Vinny Ohh, ventiduenne americano (nella foto in alto), ha un sogno nella vita. Non quello di viaggiare intorno al mondo, non quello di realizzarsi nella professione che ama o mettere su famiglia. No, Vinny nella vita desidera diventare un alieno asessuato. Progetto a cui si dedica da tempo e che gli è già costato 50 mila dollari e 110 operazioni chirurgiche.

“Voglio essere un ibrido, non maschio o femmina”, ha spiegato il make up artist di Los Angeles. “Ho voluto essere senza sesso e senza genere da quando avevo 17 anni”. Ed è per questo motivo che, prossimamente, Vinny si sottoporrà a nuovi delicati interventi per farsi rimuovere i capezzoli, l’ombelico e gli organi genitali.

“Il mio obiettivo – ha raccontato il giovane – è quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane. Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non importano e dimostrare che abbiamo bisogno di essere solo degli esseri umani migliori”.

In attesa che la sua trasformazione sia finalmente conclusa, Vinny ce la mette proprio tutta per assomigliare il più possibile ad un alieno. Spazio quindi ad artigli, grandi lenti a contatto nere, e tinte vivaci per i capelli.

Vinny Ohh vuole sembrare un alieno

Vinny Ohh vuole sembrare un alieno

Vinny Ohh vuole sembrare un alieno

Andrea PaolaLifeStyleTopAlieni,Ibrido alieno,Operazione chirugica
50 mila dollari e 110 operazioni per realizzare il suo sogno: prendere le sembianze di un alieno. Vinny Ohh, ventiduenne americano (nella foto in alto), ha un sogno nella vita. Non quello di viaggiare intorno al mondo, non quello di realizzarsi nella professione che ama o mettere su famiglia....