Foto inedite Pentagono 11-S online: 16 anni dopo i dubbi sul complotto rimangono irrisolti

La prima cosa che ci viene in mente davanti alle foto inedite che ha pubblicato sul suo sito l’FBI relativamente agli attacchi dell’11 settembre 2001, è il rafforzamento di profondi dubbi sorti poche ore dopo gli attacchi. A distanza di 16 anni questa strana coincidenza tra la salita al potere di Donal Trump e una pubblicazione di foto che chiamano inedite da parte dell’FBI. Probabilmente per attirare l’attenzione dei media sul terrorismo, tema molto caro a Trump.

Potete vedere 13 delle 20 nuove nuove foto dell’attacco al Pentagono nel sito di El Pais.

In questi 16 lunghi anni si è invece rafforzata in rete nell’opinione di milioni di persone in tutto il mondo, che una delle grandi bugie dell’11 settembre è stato il supposto impatto del Volo 77 di American Airlines contro il Pentagono (foto). Ci spieghiamo meglio: il Pentagono, uno dei luoghi più vigilati al mondo e non esistono foto e video chiarificatori del supposto impatto dell’aereo dell’11-S? Non vi sembra strana questa cosa? Ed è solamente una della lunga lista di fatti che fanno pensare ad un complotto.

Volete rituffarvi nel tema che ha comunque sconvolto il mondo? Bene, vi lasciamo a questi tre link esterni:

11 settembre: verità nascoste, le 3 teorie del complotto (link)

11 settembre, teorie del complotto: dai missili al Mossad. E anche Al Qaeda le ha smontate (link)

Le teorie del complotto sull’11 settembre 2001 (link)

40 ragioni per dubitare della storia ufficiale dell’11 settembre 2001 (link in spagnolo)

Valentina ContiEsteriTop11 settembre,FBI,Foto,Teoria del Complotto
La prima cosa che ci viene in mente davanti alle foto inedite che ha pubblicato sul suo sito l'FBI relativamente agli attacchi dell'11 settembre 2001, è il rafforzamento di profondi dubbi sorti poche ore dopo gli attacchi. A distanza di 16 anni questa strana coincidenza tra la salita al...