Foto ecografia con il "demonio" diventa virale in Internet

L’agghiacciante immagine diventata virale a causa di una strana figura apparsa accanto l’embrione durante una ecografia. Migliaia di utenti nei social netowrk la considerano una figura diabolica.

A prima vista sembra una normale immagine in movimento di un bambino nel pancione della madre, ma quando si guarda da vicino la fotografia sembra apparire qualcosa di veramente inquietante.

L’immagine inquietante è stata pubblicata sul sito web Imgur, con il titolo “A friend’s ultrasound.

When you see it…” che tradotto fa più o meno così “Ecografia di un amico. Quando vedrai questo…”.

In un primo momento, la scansione si presenta abbastanza innocua, con un feto che riposa dolcemente nel grembo materno. Ma guardando più attentamente, in alto a destra della foto, è presente qualcosa di molto più inquietante, come pubblicato dal quotidiano britannico Daily Mirror.

Tra i commenti in rete, in molti affermano che si tratta di una figura demoniaca intenta a sorvegliare il bambino.
L’opinione resta divisa e il dibattito ha generato una vera ondata di condivisioni. C’è chi pensa anche se si tratti di una dea indù o di una sirena.

Valentina ContiLifeStyleTopDemonio,Diabolico,Ecografia,Feto,Internet,Neonato
L'agghiacciante immagine diventata virale a causa di una strana figura apparsa accanto l'embrione durante una ecografia. Migliaia di utenti nei social netowrk la considerano una figura diabolica. A prima vista sembra una normale immagine in movimento di un bambino nel pancione della madre, ma quando si guarda da vicino la...