Caccia al tesoro nelle Rocky Mountains con Forrest Fenn

Alla ricerca del tesoro. Farebbe gola anche a Jack Sparrow. Uno scrigno con diamanti e oro è stato nascosto nelle montagne di Nuovo Messico (Rocky Mountains) negli Stati Uniti. Il multimilionario Forrest Fenn (foto) ha occultato in questa area un tesoro. È stato valutato 2 milioni di euro.

Per trovare questo bel gruzzoletto occorre attuare una vera e propria caccia al tesoro. Bisogna decifrare nove tracce contenute in un poema pubblicato dallo stesso Forrest Fenn. Da quando è stato diffuso il suo libro “The Thrill of the Chase” nel 2010, oltre 65 mila persone sono entrate nel bosco dove si presuppone il tesoro sia stato nascosto.

Caccia al tesoro nelle Rocky Mountains con Forrest Fenn

C’è persino una persona che si è persa nella montagna. Non si hanno sue notizie da 6 mesi. Anche se in molti pensano sia solamente una mossa pubblicitaria per vendere più copie del suo libro, prestate attenzione e vediamo se incontrate alcuna pista utile…

Ascoltatemi tutti e ascoltatemi bene, il vostro sforzo compenserà il freddo. Se siete coraggiosi e andate nel bosco, vi concederò il diritto all’oro” ~Forrest Fenn

Federica SantoniLifeStyleTopCaccia al Tesoro,Forrest Fenn,Mistero,Nuovo Messico,Tesoro,Tesoro nascosto
Alla ricerca del tesoro. Farebbe gola anche a Jack Sparrow. Uno scrigno con diamanti e oro è stato nascosto nelle montagne di Nuovo Messico (Rocky Mountains) negli Stati Uniti. Il multimilionario Forrest Fenn (foto) ha occultato in questa area un tesoro. È stato valutato 2 milioni di euro. Per trovare...