Vedere Formula 1 Gp Giappone 2017 Streaming Gratis Video Ferrari Rojadirecta

DIRETTA MOTORI – Sarà ancora Lewis Hamilton a partire davanti a tutti nel Gran Premio del Giappione in diretta streaming dal circuito di Suzuka, tappa numero 16 del mondiale di Formula 1 2017. In seconda posizione sulla griglia di partenza Sebastian Vettel su Ferrari (+0,472) che sfrutta la penalità inflitta a Valtteri Bottas per la sostituzione del cambio (dalla 2a posizione scivola in 6a), i due piloti della Red Bull Ricciardo e Verstappen (sperando che quest’ultimo non vada a speronare proprio Vettel) e il pilota della Force India Ocon in terza fila (davanti a Bottas). E l’altra Ferrari? Raikkonen partirà in 10a posizione in 5a fila.

Dove vedere il GP del Giappone di F1 in video streaming e diretta tv

Diretta televisiva del Gp Giappone sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport F1 HD. Per computer, tablet e smartphone, a disposizione lo streaming con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Partenza gara alle ore 7 italiane di domenica 8 ottobre 2017. La replica della corsa sarà trasmessa nell’arco della giornata sempre su Sky Sport F1 HD. Ricordiamo che la visione online attraverso i links raccolti nel contenitore internet di Rojadirecta TV non è autorizzata dalla legge italiana.

Antonio VivesBreaking NewsFerrari,Formula 1,GP Giappone,GP Giappone Streaming
DIRETTA MOTORI - Sarà ancora Lewis Hamilton a partire davanti a tutti nel Gran Premio del Giappione in diretta streaming dal circuito di Suzuka, tappa numero 16 del mondiale di Formula 1 2017. In seconda posizione sulla griglia di partenza Sebastian Vettel su Ferrari (+0,472) che sfrutta la penalità...