Formula 1 GP Australia 2019 Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere partenza gara sfida Mercedes Ferrari.

GP Australia streaming e diretta tv Formula 1 2019. In pole position il solito Lewis Hamilton (ottava pole in Australia, ed è ancora record) con la sua pole numero 84 in carriera. Partenza gara in diretta streaming su Sky Sport F1 HD e SkyGo con semafori verdi alle ore 6:10 AM.

Gran Premio d’Australia in streaming e diretta tv. Qualifiche e partenza del Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go (il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV, mentre Rojadirecta è ancora considerata illegale.

Le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza, avranno inizio alle ore 7 AM italiane di sabato 16 marzo, mentre la partenza della prima gara del mondiale di Formula 1 2019, si svolgerà domenica 17 marzo alle ore 6:10 am italiane.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Australia,GP Australia Rojadirecta,GP Australia Streaming,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
GP Australia streaming e diretta tv Formula 1 2019. In pole position il solito Lewis Hamilton (ottava pole in Australia, ed è ancora record) con la sua pole numero 84 in carriera. Partenza gara in diretta streaming su Sky Sport F1 HD e SkyGo con semafori verdi alle ore...