Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto per la prima volta a Baku, un rocambolesco Gran Premio in Azerbaigian di Formula 1. Bottas a tre giri dalla fine fora mentre era al comando dopo essere riuscito a superare Vettel in un cambio gomme approfittando della seconda safety car della gara. Sul secondo scalino del podio un incredibile Kimi Raikkonen, protagonista con la sua Ferrari di una super rimonta dal 12esimo posto dopo il 1° giro. Terzo un grande Sergio Perez che con la sua Force India riesce ad averer la meglio della Ferrari di Sebastian Vettel (al comando fino agli ultimi giri) che per un errore nel tentativo di superare il messicano finscie quarto giù dal podio. Disastro invece per le Red Bull protagoniste di un tamponamento di Ricciardo con Max Verstappen.
^^^
Aggiornamento Diretta Formula 1 Azerbaijan Baku GP. Sarà Sebastian Vettel su Ferrari a partire in pole position nel Gran premio di Formula 1 a Baku, in Azerbaigian, che si oggi alle 14:10 in diretta streaming. Nelle qualifiche il ferrarista, alla sua terza pole consecutiva su tre gare, ha firmato il tempo di 1’41″498 e dunque partirà dalla prima fila assieme al campione del mondo Lewis Hamilton, su Mercedes, che ha girato in 1’41″677 (+179). L’altro ferrarista Kimi Raikkonen ha accusato un ritardo di quasi in secondo (992 millesimi), facendo registrare il sesto tempo.
^^^
Diretta Formula 1: si corre il Gran dell’Azerbaijan. Si corre questo weekend sul circuito cittadino di Baku. Tutta da vedere quindi la consueta programmazione tv per la diretta live e lo streaming online, con la Ferrari che è partita alla grande quest’anno. Le qualifiche si svolgeranno oggi sabato 28 aprile dalle ore 15:00 (anteprima dalle 14) e la partenza e gara domenica 29 aprile alle 14:10 (anteprima dalle 12:30). Prove libere e qualifiche in diretta anche su Sky Sport 3, gara live anche su Sky Sport 1.
Il Gran Premio dell’Azerbaijan di Formula 1 sul circuito cittadino di Baku in diretta tv in esclusiva sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Il GP di Baku è in diretta esclusiva anche con Sky Q dove possiamo viverer l’incredibile definizione del 4K HDR. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.