Rojdairecta Formula 1 Streaming Gratis Ferrari GP Arabia Saudita 2022.

Aggiornamento Formula 1 Streaming: GP Arabia Saudita 2022 online live diretta tv. Checo Perez, 32 anni, ha ottenuto la sua prima ‘pole’ in F1 coprendo i 6.175 metri del circuito urbano più veloce del mondo in un minuto, 28 secondi e 200 millesimi.

Il messicano Sergio Pérez (Red Bull) scatterà primo questa domenica al Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo nel Mondiale di Formula 1, dopo aver vinto le qualifiche disputate sul circuito cittadino di Jeddah. Al secondo e terzo posto le Ferrari del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz. E’ stata una giornata frenetica segnata dall’incidente del tedesco Mick Schumacher (Haas) e in cui il sette volte campione del mondo inglese Lewis Hamilton (Mercedes) è stato eliminato al primo turno (Q1).

La griglia di partenza del GP dell’Arabia Saudita di Formula 1

qualifiche gp arabia saudita f1 2022


Formula 1 Streaming: GP Arabia Saudita 2022 online live diretta tv. Secondo appuntamento della nuova stagione di F1 con le due Ferrari di Leclerc e Sainz impegnate sul circuito cittadino di Gedda per il Gran Premio dell’Arabia Saudita. Di seguito dove vedere qualifiche Ferrari e partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.

Leclerc è stato il più veloce nel venerdì a Jeddah in 1:30.074, ma la sua sessione di Prove Libere 2 termina con anticipo dopo aver danneggiato il braccetto della F1-75 per un contatto tra la parte anteriore della monoposto e il muro. Contatto anche per Sainz, ma nel suo caso con la parte posteriore. Per le Ferrari niente simulazione passo gara.

Dove vedere Qualifiche e Gara Ferrari GP Arabia Saudita di F1 2022 in streaming live e diretta al posto di Rojadirecta TV

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1 sul circuito cittadino di Jeddah in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.

  • Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza previste oggi sabato 26 marzo 2022 alle ore 18:00 italiane (differita su TV8 alle 21:30).
  • La partenza gara del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1, avverrà domenica 27 marzo alle ore 19:00 italiane (differita su TV8 alle 21:30).
Antonio VivesSportTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Arabia Saudita,GP Arabia Saudita Streaming,Partenza Gara F1 Streaming
Aggiornamento Formula 1 Streaming: GP Arabia Saudita 2022 online live diretta tv. Checo Perez, 32 anni, ha ottenuto la sua prima 'pole' in F1 coprendo i 6.175 metri del circuito urbano più veloce del mondo in un minuto, 28 secondi e 200 millesimi. Il messicano Sergio Pérez (Red Bull) scatterà...