Tennis Wimbledon: spettacolare match Fognini-Murray a Londra

Aggiornamento Diretta Wimbledon. A Fabio Fognini (nella foto) non è bastata una prova di altissimo livello per sorprendere il n. 1 del mondo e campione in carica Andy Murray che si è imposto con il risultato finale di 6-2, 4-6, 6-1, 7-5 dopo 2 ore e 39′ di gioco. Il ligure recrimina per aver fallito ben 5 opportunità (set-point) per portare l’avversario al quinto.

https://twitter.com/DobleFaltaOk/status/883422439136514049

Fabio Fognini vs Andy Murray: diretta streaming tennis Wimbledon

All’interno del “Order of play” del Day 5 di Wimbledon di oggi c’è da vedere senz’altro la sfida tra l’italiano Fabio Fognini e il numero uno al mondo Andy Murray.

L’italiano Fabio Fognini ha battuto il ceco Kiry Vesely e così può volare al terzo turno di Wimbledon. Per l’azzurro si tratta della terza volta in carriera. Ora lo attende una sfida da sogno. Sul Centrale di Wimbledon infatti affronterà oggi il numero al mondo e campione in carica Andy Murray. Per il britannico, che ha eliminato Dustin Brown in tre set (6-3, 6-2, 6-2), sarà la rivincita contro l’impresa di Fognini agli Internazionali al Foro Italico di quest’anno.

La sfida di tennis a Wimbledon tra Fognini Murray in diretta tv con le immagini dal Centre Court non prima delle ore 14 italiane di oggi 7 luglio 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 252 al 257.

Fognini Murray streaming online gratis per gli aventi diritto con Sky Go da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, entrambi però considerati illegali in Italia. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope.

Antonio VivesSportTopAndy Murray,Fabio Fognini,Tennis,Tennis Streaming,Wimbledon,Wimbledon Streaming
Aggiornamento Diretta Wimbledon. A Fabio Fognini (nella foto) non è bastata una prova di altissimo livello per sorprendere il n. 1 del mondo e campione in carica Andy Murray che si è imposto con il risultato finale di 6-2, 4-6, 6-1, 7-5 dopo 2 ore e 39' di gioco....