Fiorentina Milan Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Fiorentina Milan streaming e diretta tv. Partita valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca alle ore 20:30 italiane. Due delle ultime tre reti del Milan in campionato sono arrivate con giocatori subentrati dalla panchina: i rossoneri avevano realizzato con subentranti solo una delle precedenti 46 reti in A. Tra Fiorentina e Milan, Vincenzo Montella ha raccolto solo due punti nelle ultime sei partite da allenatore in Serie A e le sue squadre in questo parziale hanno realizzato solamente due gol. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Fiorentina Milan in streaming e diretta tv.

Dove vedere Fiorentina Milan streaming e diretta tv.

Fiorentina Milan in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o Sky. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Fiorentina Milan streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Fiorentina Milan e ultime notizie.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. Squalificati: Veretout. Indisponibili: Pjaca, Pezzella. Allenatore Montella.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Squalificati: Paquetà. Indisponibili: Bonaventura, Caldara, Strinic, Calabria, Biglia. Allenatore Gennaro Gattuso.

Casa Fiorentina > Ceccherini prenderà il posto dell’infortunato Pezzella al centro della difesa. A centrocampo spazio a Gerson al posto dello squalificato Veretout. In attacco Chiesa con Muriel e Mirallas. Casa Milan > Sono 21 i convocati per la trasferta di Firenze: pure Biglia che però sarà in tribuna come da parole di Gattuso. Dubbio in cabina di regia per il tecnico rossonero che dovrà scegliere uno tra Bakayoko e Mauri. Romagnoli torna a guidare la difesa mentre Calhanoglu giostrerà da mezzala. Borini favorito su Castillejo nel tridente.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Milan,Fiorentina Milan Streaming,Fiorentina Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A
Fiorentina Milan streaming e diretta tv. Partita valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca alle ore 20:30 italiane. Due delle ultime tre reti del Milan in campionato sono arrivate con giocatori subentrati dalla panchina: i rossoneri avevano realizzato con subentranti solo una delle precedenti 46...