Top

Fiorentina-Juventus 0-3: Bentancur Chiellini e CR7 Ronaldo su rigore, e la Juve vola a +11 dal Napoli in classifica

Niente da fare per chi sperava in un passo falso della Vecchia Signora. La Juventus asfalta la Fiorentina al Franchi di Firenze vincendo con un netto 0-3 che la pone a +11 dal Napoli secondo in classifica e che giocherà lunedì sera il posticipo in casa dell’Atalanta. Una nuova mazzata da parte della Juventus al campionato con il settimo successo esterno di fila in questa stagione (non perde in trasferta dal 19 novembre dell’anno scorso). Bentancur Chiellini e CR7 Ronaldo su rigore gli autori dei gol. Ronaldo, che con 10 gol raggiunge Piatek in testa alla classifica marcatori, è stato ammonito dall’arbitro Orsato per aver calciato  lontano il pallone per festeggiare il gol su calcio di rigore. Un cartellino giallo veramente stupido e che dovrebbe attirare l’attenzione sul fatto che questo tipo di punizioni dovrebbero essere tolte dalle regole del calcio. Un giocatore dovrebbe avere il diritto di calciare per aria il pallone dopo aver segnato il gol.


Fiorentina-Juventus in diretta live streaming si gioca oggi sabato 1 dicembre 2018, con inizio alle ore 18 italiane. Partita valida per la 14a giornata di Serie A di calcio. La Juventus (prima in classifica con 37 punti a +8 del Napoli) è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei a non avere ancora perso una gara in trasferta in tutto l’anno solare 2018 con 13 vittorie e 3 pareggi. Vola a Firenze per sfidare una delle sue più acerrime nemiche, la Fiorentina. Si potrà vedere la partita in diretta Fiorentina-Juventus streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Fiorentina-Juventus sarà disponibile in live streaming su SkyGO. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Fiorentina-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Fiorentina-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Fiorentina-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Can, Khedira, Alex Sandro.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago