Vedere Fiorentina-Inter Streaming Gratis Rojadirecta

Fiorentina-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi venerdì 5 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Fiorentina-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. Fiorentina 8° in classifica con 27 punti, Inter 3° con 41 punti. Arbitro: Valeri. La partita di andata era terminata 3-0 a favore dell’Inter mostrando una grossa differenza sulla Fiorentina. Oggi, quattro mesi e mezzo più tardi, le cose sono cambiate: l’Inter vive il momento più difficile della sua stagione e ha segnato solo un gol nelle ultime sei partita tra campionato e coppa (due peraltro da 120′), mentre i toscani arrivano da sette risultati utili in fila in Serie A e ora lottano per l’Europa.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, e i seguent canali Sky: Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Fiorentina-Inter sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Fiorentina-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Fiorentina-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Fiorentina-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Per quanto riguarda le formazioni di Fiorentina e Inter, sappiamo che Pioli non andràa a variare modulo e atteggiamento. 4-3-3 con Pezzella recuperato dietro e Chiesa nel tridente. Eysseric insidia Thereau, apparso in calo nelle ultime uscite. Nell’Inter Cancelo e Ranocchia per D’Ambrosio e Miranda. Gagliardini e Vecino centrali, Borja Valero trequartista.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Gaspar. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Miranda, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsFiorentina,Fiorentina Inter,Fiorentina Inter Rojadirecta,Fiorentina Inter Streaming,Fiorentina Streaming,Inter,Rojadirecta,Serie A
Fiorentina-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi venerdì 5 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Fiorentina-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. Fiorentina 8° in classifica con 27 punti, Inter 3° con 41 punti. Arbitro: Valeri. La partita di andata era terminata 3-0...