Fine del Mondo, oggi 23 settembre: sarà un Impatto Asteroide a decidere le sorti del Pianeta?

Molte persone potrebbero credere che la fine del mondo sia ormai prossima, ma quali prove sostengono questa strana idea? Come sempre ci viene in aiuto la comunità Slooh che sta guardando le stelle, i pianeti e il mito dietro a quello che tanta gente crede che oggi 23 settembre avvenga la fine del mondo. Certo che tra alluvioni, uragani e terremoti, occorsi recentemente, uno potrebbe anche arrivare a pensarlo. Se ne parla in diretta streaming all’interno di Slooh dove con gli ospiti speciali si analizzerà le fondamenta di questa spaventosa affermazione e se ci potrebbe essere una qualche verità dietro.

I telescopi di Slooh saranno puntati sull’ Asteroide 2017 PR25 definito potenzialmente pericoloso e che farà il suo approccio passando “vicino” alla Terra. Si parlerà inoltre della recente scoperta: la nuova cometa C/2017 O1 (ASASSN). Occasione per parlare circa la reale minaccia di un impatto asteroide sulla Terra.

Andrea TosiScienzaTopAsteroide 2017 PR25,Asteroidi,Cometa C/2017 O1 ASASSN,Fine del Mondo,Live Slooh
Molte persone potrebbero credere che la fine del mondo sia ormai prossima, ma quali prove sostengono questa strana idea? Come sempre ci viene in aiuto la comunità Slooh che sta guardando le stelle, i pianeti e il mito dietro a quello che tanta gente crede che oggi 23 settembre...