Film al Cinema: "Independence Day: Rigenerazione" senza Will Smith

FILM AL CINEMA. Torna dopo 20 anni il film Independence Day che nel 1996 ha ridefinito il genere della fantascienza. Dal 23 giugno 2016 in Italia: abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Independence Day – Rigenerazione (Independence Day: Resurgence) è un film di fantascienza del 2016 diretto e prodotto da Roland Emmerich. La pellicola è il sequel del film Independence Day del 1996. Tra il cast troviamo Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward e William Fichtner.

20th Century Fox ha lanciato un sito web interattivo in cui sono descritti alcuni eventi dopo il primo film, tra cui il destino di Steven Hiller, il personaggio interpretato da Will Smith, che come vi sarete resi conto non sarà presente nella pellicola.

Andrea PaolaIntrattenimentoCinema,Fantascienza,Independence Day,Jeff Goldblum,Liam Hemsworth,Teaser Film,William Fichtner
FILM AL CINEMA. Torna dopo 20 anni il film Independence Day che nel 1996 ha ridefinito il genere della fantascienza. Dal 23 giugno 2016 in Italia: abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia...