Il Napoli ha perso all’Olimpico contro la Roma e la Juventus si proclama Campione d’Italia 2015-2016. È il quinto scudetto consecutivo della Vecchia Signora: tre con Antonio Conte e due con Massimiliano Allegri. Nel positicipo della 35a giornata di Serie A TIM giocato alle 15 di oggi 25 aprile, i tifosi giallorossi hanno dovuto aspettare l’entrata in campo di Francesco Totti per vedersi compiere un rituale che, nelle ultime giornate, a sempre portato al gol la Roma. È proprio dai piedi del Capitano che inizia l’azione che porta al gol partita di Nainggolan all’89’.
Giallorossi ora a -2 dal Napoli in classifica, mentre la Juventus festeggia il suo quinto tricolore consecutivo e di conseguenza la partecipazione alla prossima Champions League. Per l’accesso diretto Napoli e Roma si affronteranno ora alla distanza nelle ultime tre partite: Genoa-Roma, Roma-Verona e Milan-Roma, da un parte, Napoli-Atalanta, Torino-Napoli e Napoli-Frosinone, dall’altra. In caso di parità di punti, la Roma vince nei confronti diretti: 0-0 all’andata e 1-0, oggi, nella gara di ritorno.
Dalle sconfitte nelle prime due giornate, con il peggior inizio di campionato della storia bianconera, fino alla rimonta del +9, passando per il record di Buffon e il secondo scudetto di Allegri. Una stagione memorabile quella della Vecchia Signora che possiamo rivire brevemente in questi sei punti.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.