Felice Anno Nuovo disegnato da un aereo

Sono senza dubbio gli Auguri di Felice Anno Nuovo più originali mai visti prima. Ben Davis, un pilota di aerei di Buckingham (Regno Unito), ha scritto nel cielo “Happy NY” per augurare a tutti all’arrivo di Capodanno, il primo giorno dell’anno nuovo.

Giovedì mattina, Davis ha viaggiato con il suo aereo con lo scopo di tracciare una rotta per mostrare “Happy NY” (Happy New Year = Felice Anno Nuovo) attraverso il sito internet Flightradar24, il sito che segue i voli aerei di tutto il mondo.

Il viaggio è durato 2 ore e 23 minuti, coprendo la distanza di 350 Km tra le città inglesi di Royal Leamington Spa e Milton Keynes, e ha permesso la visualizzazione di questo messaggio originale grazie alla rotta intrapresa dal pilota. L’idea di Ben Davis è stata quella di volare in linea retta continua, avviando e fermando la tracciatura del radar. Il tutto è riuscito al suo primo intento.

Ma non è l’unico pilota ad averlo fatto. Flightradar24 ha fatto sapere che qualcun’altro ha avuto la brillante idea di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con il suo aereo.

Valentina ContiEsteriTopFelice Anno Nuovo,Flightradar24,Happy New Year,Messaggi
Sono senza dubbio gli Auguri di Felice Anno Nuovo più originali mai visti prima. Ben Davis, un pilota di aerei di Buckingham (Regno Unito), ha scritto nel cielo 'Happy NY' per augurare a tutti all'arrivo di Capodanno, il primo giorno dell'anno nuovo. Giovedì mattina, Davis ha viaggiato con il suo...