La famiglia Zuckerberg.

Non si puo’ certo dire che il Ceo di Facebook, Zuckerberg, non abbia le idee chiare. Per aver costruito un colosso del genere, del resto, occorre una mente brillante. Le sue azioni adesso valgono qualcosa come 45 mld di dollari. Nonostante abbia construito un impero, Zuckerberg oggi ha sorpreso tutti affermando che continuera’ “ad essere Amministratore delegato di Facebook per molti anni, ma io e mamma doneremo durante la nostra vita il 99% delle azioni di Facebook per la missione di migliorare l’istruzione, curare le malattie, connettere le persone”.

È proprio in questa prospettiva che Zuckerberg assieme alla moglie Priscilla, stanno creando la Chan Zuckerberg Initiative. Il clamoroso annuncio è stato dato da “mamma e papà” nel giorno della nascita della loro primogenita Max (nella foto qui sotto).

Mark Zuckerberg è diventato papà. Eccolo nella foto con la mamma della piccola Max.

Antonio VivesTechFacebook,Zuckerberg
Non si puo' certo dire che il Ceo di Facebook, Zuckerberg, non abbia le idee chiare. Per aver costruito un colosso del genere, del resto, occorre una mente brillante. Le sue azioni adesso valgono qualcosa come 45 mld di dollari. Nonostante abbia construito un impero, Zuckerberg oggi ha sorpreso...