Facebook Instagram e Whatsapp down, problemi in tutto il Mondo.

Facebook, Instagram e Whatsapp sono stati down in tutto il Mondo a partire dalle ore 12 di oggi. Segnalazioni da parte degli utenti anche in Italia come evidenziato sul sito downdetector. Solo un mese fa ci fu il più lungo blackout social della storia, con ben 14 ore di disconnessione. Molti utenti si lamentano su internet e sui social di problemi con le tre piattaforme.

Dalla possibilità di commentare, postare status e immagini, a richieste di attivare i cookies fino al caricamento lento delle pagine. La situazione è in evoluzione e anche numerosi utenti italiani hanno segnalato di aver Facebook, Instagram e Whatsapp in down. Whatsapp dovrebbe anche essere influenzato dai problemi.

Hanno ripreso a funzionare regolarmente verso le 15:30 i social Instagram, Whatsapp e Facebook dopo i blocchi e i rallentamenti segnalati in tutto il mondo a partire dalle 12 di oggi. L’azienda non ha ancora comunicato nulla, anche se è certo che i tecnici siano già al lavoro per individuare cause e possibili soluzioni. I disservizi hanno interessato in particolare l’Europa, Italia compresa, e il Sud-Est asiatico.

Andrea TosiTechTopFacebook,Facebook Down,Instagram,Instagram Down,WhatsApp,WhatsApp Down
Facebook, Instagram e Whatsapp sono stati down in tutto il Mondo a partire dalle ore 12 di oggi. Segnalazioni da parte degli utenti anche in Italia come evidenziato sul sito downdetector. Solo un mese fa ci fu il più lungo blackout social della storia, con ben 14 ore di...