Facebook: bambino si sveglia dalla chirurgia e crede di essere un gangster (Video YouTube)

Brandon ha lasciato la sala operatoria la scorsa settimana, dopo essere stato operato ad un braccio, ignaro che la sua reazione sarebbe diventata virale sui social network. L’anestesia ha trasformato il bambino americano in un vero e proprio fenomeno, un gangster, rompendo i record di visite per i suoi video pubblicati da YouTube e, anche, con i vari remix delle sue frasi.

Il giovane si è svegliato e ha cominciato a parlare come un vero gangster. Mentre la madre cercava di tranquilizzarlo perchè tornasse a dormire, il giovane ha cominciato a raccontare le avventure di fantasia con il suo “amico Rocco” con il quale ha ucciso persone e ha comprato “milioni di spogliarelliste” a Dubai. I deliri del ragazzo sono diventati talemente virali che dopo la pubblicazione su Facebook avvenuta il 4 maggio scorso, il filmato ha oltre 39 milioni di riproduzioni.

Valentina ContiLifeStyleTopAnestesia,Gangster,Video Divertenti,Video YouTube
Brandon ha lasciato la sala operatoria la scorsa settimana, dopo essere stato operato ad un braccio, ignaro che la sua reazione sarebbe diventata virale sui social network. L'anestesia ha trasformato il bambino americano in un vero e proprio fenomeno, un gangster, rompendo i record di visite per i suoi...