Vedere Ferrari F1 GP Stati Uniti Streaming Gratis Rojadirecta.

Gran Premio USA 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Le Ferrari saranno impegnate nel Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 sul circuito di Austin in Texas. Diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.

Se Lewis Hamilton vincesse oggi il GP degli Stati Uniti, conquisterebbe la decima vittoria stagionale e salirebbe a quattro campionati in doppia cifra per successi (peraltro tutti consecutivi), eguagliando la somma di quelle di tutti gli altri piloti della storia messi assieme (due di Schumacher e due di Vettel). La Ferrari ha interrotto in Giappone una striscia di 11 gare consecutive a podio, la terza più lunga nella storia della scuderia dopo quella di 53 podi tra il 1999 e il 2002 e quella da 22 podi a cavallo tra il 2003 e il 2005.

Dove vedere il Gp degli Stati Uniti di F1 2018 senza Rojadirecta.

Il Gran Premio USA in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in chiaro su TV8 (Canale 108) anche in streaming online.

Orari Gp USA. Venerdì 19 ottobre > Ore 17:00, prove libere 1 – Ore 21:00, prove libere 2. Sabato 20 ottobre > Ore 20:00, prove libere 3 – Ore 23:00, qualifiche. Domenica 21 ottobre > Ore 20:10, partenza gara.

GP Stati Uniti di Formula 1, lo sapevate che…

Se Lewis Hamilton vincesse oggi, conquisterebbe il 5° successo consecutivo eguagliando il suo record in carriera stabilito nel 2014, curiosamente anche in quel caso dal GP d’Italia a quello degli Stati Uniti. Diventerebbe solo il secondo pilota diverso con almeno due strisce diverse da 5 successi consecutivi (Schumacher ne fece registrare tre). Se oggi Raikkonen chiudesse nelle prime tre posizioni conquisterebbe il suo 50esimo podio in Ferrari, diventando solamente il terzo di sempre a riuscirci col Cavallino dopo Schumacher e Barrichello.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Austin,GP Stati Uniti,GP Stati Uniti Rojadirecta,GP Stati Uniti Streaming,Lewis Hamilton,Rojadirecta
Gran Premio USA 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Le Ferrari saranno impegnate nel Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 sul circuito di Austin in Texas. Diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e streaming gratis per gli abbonati con SkyGo. Se Lewis Hamilton...