GP Mugello Streaming Gratis al posto di Rojadirecta Formula 1, dove vedere il GP della Toscana con la gara numero 1000 della Ferrari.

Gran Premio della Toscana 2020 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre per la prima volta nella storia della F1 sul circuito del Mugello. Si tratta della nona prova del mondiale di automobilismo edizione 2020 e le immagini saranno trasmesse in diretta da Sky. Dopo le prove libere di venerdì, sabato 12 settembre alle 15 toccherà alle qualifiche, mentre domenica la gara sarà alle 15:10.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Sarà anche l’occasione per festeggiare la gara numero mille della Ferrari.

Dove vedere GP Mugello F1 2020 Streaming e Diretta TV al posto di Rojadirecta.

Il Gran Premio della Toscana in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 201) e Sky Sport Uno (canale 201) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet. Diretta streaming inchiaro su TV8 e su NOW TV (a pagamento).

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Mugello,GP Mugello Rojadirecta,GP Mugello Streaming,Mugello,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Sebastian Vettel,Vettel
Gran Premio della Toscana 2020 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre per la prima volta nella storia della F1 sul circuito del Mugello. Si tratta della nona prova del mondiale di automobilismo edizione 2020 e le immagini saranno trasmesse in diretta da Sky. Dopo le prove libere...