Gran Premio del Messico 2019 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il MexicanGp di Formula 1 con Max Verstappen che, dopo aver fatto il miglior tempo in qualifica, è stato penalizzato per non aver ridotto la velocità in regime di bandiera gialla durante lo schianto di Bottas nel finale delle qualifiche. L’olandese partirà quarto al fianco di Hamilton. Prima fila quindi tutta Ferrari! All’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del messico sarà la Ferrari di Charles Leclerc a partire in pole position. Al suo fianco la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel.
Il Gran Premio del Messico in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD. Partenza gara prevista alle ore 20:10 di oggi domenica 27 ottobre 2019, in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app SkyGo, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.
“E’ stata una giornata interessante. E’ stato incredibile prevalere sulla Ferrari che è sempre veloce in rettilineo. Abbiamo reagito e ringrazio il mio team per questo. Se speravo di fare la pole quest’oggi? Si spera sempre, nella Q3 abbiamo messo insieme un bel giro. In gara sarà un pò diverso però. Abbiamo una buona macchina e anche se dovessimo perdere una posizione al via avremo le nostre chance”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…