Gran Premio del Messico 2019 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il MexicanGp di Formula 1 con Max Verstappen che, dopo aver fatto il miglior tempo in qualifica, è stato penalizzato per non aver ridotto la velocità in regime di bandiera gialla durante lo schianto di Bottas nel finale delle qualifiche. L’olandese partirà quarto al fianco di Hamilton. Prima fila quindi tutta Ferrari! All’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del messico sarà la Ferrari di Charles Leclerc a partire in pole position. Al suo fianco la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel.
Il Gran Premio del Messico in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD. Partenza gara prevista alle ore 20:10 di oggi domenica 27 ottobre 2019, in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app SkyGo, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.
“E’ stata una giornata interessante. E’ stato incredibile prevalere sulla Ferrari che è sempre veloce in rettilineo. Abbiamo reagito e ringrazio il mio team per questo. Se speravo di fare la pole quest’oggi? Si spera sempre, nella Q3 abbiamo messo insieme un bel giro. In gara sarà un pò diverso però. Abbiamo una buona macchina e anche se dovessimo perdere una posizione al via avremo le nostre chance”.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.