Vedere F1 GP Messico Video Streaming Gratis Rojadirecta

Gran Premio del Messico 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il MexicanGp di Formula 1 e Lewis Hamilton la la seconda possibilità di diventare campione del mondo. L’anno scorso fu proprio su questo circuito che conquistò il titolo iridato. Le immagini della partenza gara saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Prima fila tutta Red Bull sulla griglia di partenza con Ricciardo in pole position seguito da Max Verstappen.

La Mercedes di Lewis Hamilton e la Ferrari di Sebastian Vettel partiranno in seconda fila, davanti a Bottas e Raikkonen.

Dove vedere il Gp del Messico di F1 2018 senza usare Rojadirecta

Il Gran Premio del Messico in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD. Partenza gara prevista alle ore 20:10 di oggi domenica 28 ottobre 2018, in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app SkyGo, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Le scuderie piu’ vincenti in Messico sono Lotus, McLaren e Williams con tre successi a testa. La Lotus e’ prima anche nelle pole (6) e nei giri veloci (4 assieme alla Ferrari), mentre la Brabham comanda a quota 10 la classifica dei podi.

Antonio VivesBreaking NewsSportTopFerrari,Formula 1,GP Messico,GP Messico Rojadirecta,GP Messico Streaming,Lewis Hamilton,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
Gran Premio del Messico 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il MexicanGp di Formula 1 e Lewis Hamilton la la seconda possibilità di diventare campione del mondo. L'anno scorso fu proprio su questo circuito che conquistò il titolo iridato. Le immagini della partenza gara saranno trasmesse...