F1 GP Italia Streaming Gratis, dove vedere la Ferrari a Monza.

Gran Premio d’Italia 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre a Monza, nel tempio della Formula 1. Si tratta della 14esima prova del mondiale di automobilismo edizione 2018 e le immagini saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD.

Doppietta Ferrari in prima fila. Kimi Raikkonen in pole position dopo aver ottenuto il record della pista con il tempo incredibile di 1:19:119 davanti al compagno di scuderia Sebastian Vettel. A Monza non succedeva da 18 anni! In seconda fila le Mercedes di Hamilton e Bottas. Poi Verstappen, Grosjean, Sainz, Ocon e Gasly.

Dove vedere il Gp di Monza di F1 2018 senza usare Rojadirecta.

Il Gran Premio d’Italia in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Semafori verdi alle ore 15:10 di oggi domenica 2 settembre 2018. Telecronaca di Carlo Vanzini affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Diretta in chiaro su TV8 e Rai 1. Streaming gratuito con il servizio Rai Play.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Italia,GP Italia Streaming,Kimi Raikkonen,Monza,Vettel
Gran Premio d'Italia 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre a Monza, nel tempio della Formula 1. Si tratta della 14esima prova del mondiale di automobilismo edizione 2018 e le immagini saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Doppietta Ferrari in prima fila. Kimi Raikkonen...