Europa League Oggi in Diretta TV: Ludogorets-Milan, Napoli-Lipsia, Dortmund-Atalanta e Steaua-Lazio

DIRETTA CALCIO IN TV – Quattro italiane in campo oggi nelle partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Si inizia alle 19:00 con Ludogorets-Milan (in diretta streaming in esclusiva con Sky) e Borussia Dortmund-Atalanta (in chiaro su Rsi La 2). Alle 21:05 si chiude con Napoli-Lipsia (in chiaro su Rsi La 2) e Steaua Bucarest-Lazio (in chiaro su TV8).

Tutte e quattro le partite delle squadre italiane, ossia Milan, Atalanta, Napoli e Lazio, impegnate in Europa League oggi 15 febbraio 2018 saranno trasmesse in ogni caso in video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Diretta Streaming,Europa League,Lazio,Milan,Napoli
DIRETTA CALCIO IN TV - Quattro italiane in campo oggi nelle partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Si inizia alle 19:00 con Ludogorets-Milan (in diretta streaming in esclusiva con Sky) e Borussia Dortmund-Atalanta (in chiaro su Rsi La 2). Alle 21:05 si chiude con Napoli-Lipsia...