Estate caldissima? Ci aiuta il climatizzatore di Enel Energia

Dopo i black out di Milano, è iniziata la campagna pubblicitaria di Enel Energia che ha inviato agli indirizzi di posta elettronica dei suoi iscritti, una proposta interessante. Si tratta dei climatizzatori da pagare in piccole rate a tasso zero. Vediamo i vantaggi degli impianti di climatizzazione proposti da Enel Energia.

Alta efficienza. Enel Energia propone impianti di climatizzazione Samsung classe A++ per il fresco e il caldo dei tuoi ambienti quando vuoi, senza sprechi. Risparmia fino al 25%. Grazie ai Climatizzatori Samsung di Enel Energia risparmi fino al 25% sui tuoi consumi di energia rispetto a un climatizzatore di classe A.

Acquista senza interessi.

Con la promozione di Enel Energia potrai rateizzare a tasso zero il tuo climatizzatore.
Paga comodamente il tuo impianto di climatizzazione a rate bimestrali, in 3 anni. Settaggio della temperatura anche da fuori casa. Con i climatizzatori di Enel Energia decidi quale temperatura impostare per gli ambienti di casa  direttamente dal tuo smartphone o tablet. Casa libera da virus, batteri e muffe. Con il dispositivo degli impianti di climatizzazione Virus Doctor l’aria nella tua casa sarà più pulita e salubre.

Detrazione fiscale del 65%. Acquistare un un impianto di climatizzazione oggi conviene ancora di più: se lo installi entro il 31 dicembre 2015 potrai detrarre fino al 65% dei costi dalle tasse, in 10 anni. Come specificato sul sito di Enel Energia, infatti, si tratta di una offerta valida proprio fino al 31/12/2015.

Andrea TosiLifeStyleTechCaldo,Climatizzatori,Enel Energia,Estate,Samsung
Dopo i black out di Milano, è iniziata la campagna pubblicitaria di Enel Energia che ha inviato agli indirizzi di posta elettronica dei suoi iscritti, una proposta interessante. Si tratta dei climatizzatori da pagare in piccole rate a tasso zero. Vediamo i vantaggi degli impianti di climatizzazione proposti da...