Vedere Empoli-Milan Streaming Gratis Rojadirecta.

Empoli-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi giovedì 27 settembre per chiudere la 6a giornata di Serie A. Nei 12 precedenti in Serie A tra Empoli e Milan, mai una vittoria per i toscani: 6 i pareggi, altrettante le affermazioni dei rossoneri. Nell’ultimo incontro disputato, campionato 2016/2017, fu 1-4, con vantaggio rossonero di Lapadula, pareggio di Saponara e poi Suso, autorete di Costa e ancora Lapadula a blindare il risultato per i milanesi. Empoli 17° in classifica con 4 punti, Milan 16° con 5 punti. Chi vincerà allo Stadio Carlo Castellani?

Dove vedere Empoli-Milan in streaming e in diretta tv.

Empoli-Milan viene trasmessa sui canali DAZN, nuovo servizio, parte del gruppo Perform, che offre contenuti sportivi in streaming sia live che on demand. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Empoli-Milan Streaming: ultime notizie formazioni.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Bennacer, Capezzi, Traorè; Krunic; Caputo, La Gumina. Allenatore Andreazzoli. Squalificati: Zajc. Indisponibili: Acquah, Antonelli, Rodriguez.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Higuain, Caldara, Conti, Montolivo, Strinic.

Arbitro: Fabbri di Ravenna (Valeriani-Fiorito).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Empoli,Empoli Milan,Empoli Milan Rojadirecta,Empoli Milan Streaming,Empoli Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Empoli-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi giovedì 27 settembre per chiudere la 6a giornata di Serie A. Nei 12 precedenti in Serie A tra Empoli e Milan, mai una vittoria per i toscani: 6 i pareggi, altrettante le affermazioni dei rossoneri. Nell'ultimo incontro disputato,...